Home Gossip Wanda spegne le voci di crisi su Twitter: “Dette tante bugie su...

Wanda spegne le voci di crisi su Twitter: “Dette tante bugie su di me e Mauro”

wanda icardi

Wanda Nara, tramite i social, spegne le voci di crisi tra lei e Mauro Icardi

Dopo le tantissime voci su di eventuale crisi con il marito Mauro Icardi, Wanda Nara ha voluto fare finalmente chiarezza. Tra le illazioni e pettegolezzi più pesanti c’è sicuramente l’ipotesi tradimento da parte di Wanda con il compagno di squadra del marito Brozovic. A tenere banco è stata anche la questione agente, con Maurito che starebbe pensando di affidarsi a Mino Raiola, tagliando quindi fuori la moglie.

Wanda è partita quindi all’attacco con un lungo messaggio postato sui social network, dove ha parlato anche di possibili azioni legali:

Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia. Generalmente non rispondo mai, ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante. Tutte bugie e cattiverie INFONDATE! Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro, e poi sono una moglie, la moglie di MAURO. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette, mi sono dovuta tutelare, quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato. Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale, lavoro e, come ho scritto prima, mi occupo dei miei bambini, quindi voi occupate la vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia. Grazie.
Wanda Icardi

Ecco il post originale di Wanda su Twitter: