Home Hi-Tech Siti streaming offline: bloccati Altadefinizione, Eurostreaming e Guardaserie

Siti streaming offline: bloccati Altadefinizione, Eurostreaming e Guardaserie

siti streaming offline

Siti streaming ko: Eurostreaming, Guardaserie e Altadefinizione non sono accessibili

Non è la prima volta e, forse, nemmeno l’ultima fatto sta che da ieri sono stati bloccati tutti i siti di streaming illegale e i fan delle serie tv si sono riversati sui social per dire la loro a riguardo. C’era chi aspettava con ansia la premiére di Shameless 9 e chi, invece, avrebbe voluto dedicarsi all’ultima maratona prima dell’inizio delle nuove stagioni (il clou è previsto proprio per la settimana che va dal 24 settembre) ma ieri si è trovato davanti solo una serie di “la connessione al server non è riuscita”.

Da Eurostreaming a Guardaserie e Altadefinizione, sembra che tutti i siti di streaming illegale da ieri siano bloccati e non permettano la visione dei propri contenuti. Il panico è generale e sui social si sono riversati tutti coloro che sono disperati da questo blocco improvviso e non hanno di certo trovato risposte a quello che è successo.

Oltre alle lamentele dei fan delle serie tv o degli amanti dei film, non ci sono altre notizie su quanto è accaduto ieri e su quello che sta succedendo nel mondo dello streaming italiano. In molti hanno fatto notare che non è possibile accedere ai portali più frequentati ma che non c’è alcun avviso, come spesso accade, che lasci pensare ad un intervento della Guardia di Finanza, e nemmeno i “titolari” si sono preoccupati di far caricare una pagina provvisoria con una dicitura o altro.

Siti streaming offline: le soluzioni

Al momento sembra che l’unica cosa da fare sia quella di aspettare per cercare di capire se è davvero opera della Finanza o se si tratta solo di un aggiornamento o altro, nel frattempo, chi ancora non lo ha fatto, può usufruire del mese gratuito a disposizione su Netflix, Now Tv o Infinity o magari optare per un bell’abbonamento.

fonte: optimagazine

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here