Home Lifestyle Moda Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Milano e Roma

Vogue Fashion’s Night Out 2014 a Milano e Roma

La Vogue fashion’s night out è giunta alla sua sesta edizione, dopo il successo dell’edizione di lancio nel 2009, l’appuntamento con lo shopping e la moda torna più in forma che mai a settembre 2014 a Milano e a Roma. La VFNO è un evento assolutamente imperdibile e non solo per chi ama il mondo del fashion, scopriamo cosa succederà quest’anno…

Sarà Roma a partire con la Vogue Fashion’s Night Out 2014 che si terrà l’11 settembre 2014, protagonista assoluto sarà il centro città che diventerà il palcoscenico della notte bianca della moda romana. A Milano l’appuntamento con la VFNO 2014 è fissato per il 16 settembre, esattamente un giorno prima dell’inizio della Milano Fashion Week per la p/e 2015.

Nel caso di Milano il centro nevralgico della manifestazione sarà chiaramente il famosissimo quadrilatero della moda, ovvero Via Montenapoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia, Corso Vittorio Emanuele e Corso Como.

Il programma della VFNO 2014 è in via di definizione, ma sulle pagine di Vogue sono già stati annunciati cocktail party e altre sorprese che stupiranno chi deciderà di prendere parte a questo esclusivo evento dedicato alla moda. A Milano in particolare verranno aperte le porte ai giornalisti stranieri, così da fargli respirare subito l’aria del fashion e della passerella prima che cominci la Settimana della Moda. I negozi che vogliono partecipare alla Vogue Fashion’s Night Out possono iscriversi compilando un modulo online.

C’è da aspettarsi che vip e personaggi noti del mondo della moda prenderanno d’assalto party ed eventi della Vogue Fashion’s Night Out 2014 e che gli appuntamenti più cool potranno vantare la presenza di modelle e giovani designer, e se siete fortunati potrete forse stringere la mano a Franca Sozzani, vero guru per noi fanatiche del fashion.