Home Luxury I look di lusso di Apple, Microsoft e Nintendo by Stuart Hughes

I look di lusso di Apple, Microsoft e Nintendo by Stuart Hughes

Stuart Huges l’uomo d’oro della tecnologia, è uno stilista britannico che ha rifatto il look ai prodotti Apple, Microsoft e Nintendo.

Famosissima la sua versione dell’iPhone4 da 32 GB utilizzabile in tutto il mondo. Dotata di un case in oro bianco 20 carati o oro orsa 18 carati, ha un prezzo di 3.300 dollari per la versione total gold, mentre per la cifra di 2.395 dollari è disponibile un case gold misto al tradizionale.

Una delle ultime creazioni di Hughes per la Apple è il MacBook Air Supreme, un pc con case da 24 carati, peso di 2.600 grammi d’oro e 53 diamanti che disegnano il logo Apple.

L’iPod Supreme Rose Edition ha una cover da  263 grammi di oro rosa 18 carati, impreziositi da 53 diamanti incastonati sul retro a riprodurre la mela simbolo e 4,5 carati di diamanti posti centralmente su base in platino. Il costo di questo gioiellino è di 95.000 dollari.

Meno prezioso, ma comunque bellissimo il Nokia Supreme, con case in platino da 83 grammi, su cui sono stati montati 12,5 carati di diamanti rosa.  Al centro del terminale c’è un diamante da 3 carati che sostituisce il tasto per la navigazione. Il prezzo è di 160.000 dollari e la consegna a domicilio arriverà in una confezione di granito rivestita all’interno di morbida pelle.

Notevole la versione di Stuart Hughes della Nintendo Wii. Nintendo Wii Supreme ha un case in oro massiccio 22 carati dal peso di 2,5 kg e i pulsanti sono sostituiti da placchette in oro con 78 diamanti per un totale di 19,5 carati. Un costo di 487.000 dollari rende la consolle ancora più preziosa.

 

 

 

 

 

 

Fonte foto: http://www.myluxury.it/articolo/giochi-lusso-una-wii-d-oro-per-la-regina/7573/