Esistono acque che costano quanto il vino. E’ il caso di Bling, confezionata in una bottiglia di swaroski disegnata dallo stilista Kevin G.Boyd, è altamente microfiltrata. Una bottiglia costa poco più di 88 euro.
A seguire come acqua più cara del mondo OGO, un’acqua frizzante con alta concentrazione di ossigeno che aiuta a combattere l’invecchiamento. Le modelle e le star di tutto il mondo vanno matte per questa bottiglia che allevia lo stress, il senso di fatica e accelera il metabolismo. Un confezione da 4 bottiglie costa circa 40 euro.
Molto desiderata è la Voss, un’acqua scozzese povera di sodio e estremamente leggera, il cui costo per una confezione da 12 bottiglie è di 48 euro.
Poco più basso il prezzo di Deeside, acqua scozzese particolarmente indicata per chi soffre di dolori articolari, cellulite e problemi di pelle. Una confezione da 24 bottiglie di 750 ml costa poco più di 28 euro.
Richieste soprattutto in Asia la Fiji e la Finé, acque giapponesi purissime il cui costo per una confezione da 12 bottiglie oscilla tra i 108 e i 160 euro.
Fonte foto:http://www.beverfood.com/hollywood-arriva-bling-h20-acqua-status-symbol-vip-quel-non-so/