Home Luxury Lusso, le prossime fiere nel mondo

Lusso, le prossime fiere nel mondo

Il lusso entra in scena. Dall’ 1 al 4 dicembre sarà allestito l’International Luxury Travel Market al Palazzo dei Festival  e dei Congressi di Cannes. Il salone internazionale ospiterà il meglio del lusso da viaggio sul mercato. La fiera, dedicata agli amanti del settore e alle aziende impiegate, è un’ottima vetrina per osservare i nuovi prodotti, testarli e acquistarli.

A Riyadh, in Arabia Saudita, ci sarà l’evento più importante dell’anno in fatto di lusso, la World Luxury Expo 2015. Dall’11 al 13 marzo, presso l’hotel Ritz-Carlton, circa 213mila e 500 metri di giardini e le sale da ballo A e B ospiteranno gli eventi dell’edizione. Un esempio è l’esposizione al Park Hyatt dal 14 al 16 marzo, durante la quale auto di lusso e gioielli focalizzeranno l’attenzione.

I destinatari dell’evento sono VIP di alto livello, dignitari, diplomatici e magnati dell’industria mondiali.

Le macrosezioni in cui sarà divisa la fiera riguarderanno per grandi linee l’arte, il collezionismo, l’oggettistica d’ufficio, salute, gioielleria, profumi, tempo libero e sport, turismo di lusso,  sicurezza e tecnologia.

A una platea più vasta e meno elitaria è dedicata Cartexpo 2015, salone della cartoleria, cancelleria, lusso da ufficio e oggettistica che si terrà al centro Fiera Milano City dal 19 al 20 febbraio.

 

 

 

Fonte foto:http://travel.justluxe.com/luxury-hotel-news/feature-1876022.php