Home Spettacoli e Cultura Bohemian Rhapsody, il nuovo trailer del film su Freddie Mercury e i...

Bohemian Rhapsody, il nuovo trailer del film su Freddie Mercury e i Queen

bohemian rhapsody

Bohemian Rhapsody, rilasciato il nuovo trailer in italiano del biopic dedicato a Freddie Mercury e ai suoi Queen

È stato diffuso un nuovo trailer di Bohemian Rhapsody, il film sui Queen in cui Rami Malek interpreta Freddie Mercury. Il film uscirà in Italia il 29 novembre e parlerà della formazione del gruppo e di quello che successe fino alla loro nota e notevole esibizione al Live Aid del 1985.

Il film ha avuto una produzione complicatissima: se ne iniziò a parlare nel 2010, con Brian Singer come regista e Sacha Baron Cohen come protagonista. Poi Cohen è stato sostituito da Malek e Singer licenziato.

Gli altri attori: Ben Hardy è Roger Taylor, Gwilym Lee è Brian May e Joseph Mazzello è John Deacon.

La trama ufficiale del film

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l’eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.

Articolo precedenteMamma mia 2, bacio tra Cher e Meryl Streep alla premiere del film
Articolo seguenteAddio al prof. Matteo Pizzigallo, noto e stimato docente della Federico II