Home Spettacoli e Cultura The Witcher, Henry Cavill interpreterà il protagonista nella serie tv Netflix

The Witcher, Henry Cavill interpreterà il protagonista nella serie tv Netflix

the witcher

The Witcher: Henry Cavill (Superman, Mission: Impossible) sarà Geralt Riva in una serie TV Netflix ispirata al famoso videogioco

Henry Cavill, attore che da anni è sulla cresta dell’onda per il suo ruolo di Clark Kent / Superman e recentemente anche come spalla di Tom Cruise nell’ultimo Mission: Impossible, sarà il protagonista della serie tv Netflix dedicata a The Witcher. L’adattamento videoludico arriverà sulla piattaforma streaming non prima del 2020 e sarà divisa in otto episodi.

Cavill ad inizio agosto aveva già espresso il suo interessamento al progetto, dichiarandosi un grande fan della saga The Witcher. A quanto pare l’attore britannico è stato accontentato e sarà quindi lui ad interpretare Geralt di Rivia, protagonista della serie. Tuttavia ci sarà da aspettare: la serie tratta dalla saga letteraria e videoludica ideata da Andrzej Sapkowski non vedrà la luce prima del 2020.

Prima di affermarsi definitivamente come attore sul grande schermo, Henry Cavill era stato già protagonista della serie tv I Tudor dal 2007 al 2010.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here