Home Spettacoli e Cultura X-Men Apocalisse: ecco Wolverine nel terzo trailer ufficiale

X-Men Apocalisse: ecco Wolverine nel terzo trailer ufficiale

Dopo l’entrata in scena del nuovo Spider-Man nell’ultimo trailer di Marvel Civil War, anche Bryan Singer ha voluto svelare il suo asso nella manica già del terzo trailer ufficiale di X-Men: Apocalisse, rilasciato quest’oggi. Nel nuovo filmato promozionale della pellicola infatti, è possibile notare la presenza di Wolverine, personaggio amatissimo della saga e del fumetto, interpretato da Hugh Jackman.

wolverine az magazine

L’attore australiano ha interpretato Wolverine in tutti i capitoli degli X-Men (compresi due spinoff), ma non ha mai dato conferme riguardo una sua eventuale presenza anche in Apocalisse. Tuttavia siamo in un’epoca cinematografica dove cameo e scene post credits sono ormai all’ordine del giorno, soprattutto per i cinecomics, ed era quindi prevedibile che Jackman, anche per pochi istanti, prendesse parte alla festa.

Oltre alla sorpresa Wolverine, questo terzo trailer di X-Men: Apocalisse svela nuovi dettagli sul personaggio di Magneto, ma nello stesso tempo continua a puntare i riflettori su Mystica, interpretata da Jennifer Lawrence e che sembra possa essere davvero uno dei personaggi più rilevanti di questo film.

Questo il terzo trailer ufficiale di X-Men: Apocalisse: