Home Gossip Kim Kardashian e Kanye West, matrimonio a Firenze

Kim Kardashian e Kanye West, matrimonio a Firenze

L’ex playmate Kim Kardashian e il cantante Kanye West non si sposeranno a Parigi il prossimo 24 maggio, ma a Firenze, a Forte Belvedere. Oltre 1000 invitati festeggeranno i due sposi tra le sculture dell’artista Vanessa Beecroft e le bellezze fiorentine. “Abbiamo scelto Firenze perché è una città bellissima, per me la più bella d’Europa. E’ magnifico il fatto che sia stata perfettamente conservata nei secoli. Capolavori presenti qui non devono esser perduti, sono un tesoro per l’umanità”, ha dichiarato il cantante di Atlanta, che al college ha studiato arte.

“ Credo che nostra figlia North sia stata concepita qui lo scorso anno. L’amore e la tranquillità che ispira Firenze a me e a Kim, non ha eguali. Inoltre, credo che la moda sia un’altra grande risorsa italiana. Ermanno e Toni Scervino sono due stilisti fantastici. Ho voluto conoscerli di persona,  dopo essere stato in una loro boutique a Faubourg Saint Honoré”, ha aggiunto.

Kim e Kanye festeggeranno la loro unione prima con un pranzo pre-nozze a Parigi e con una visita alla Reggia di Versailles e poi con la cerimonia a Forte Belvedere.