Home Lifestyle Moda Capodanno 2015, capelli e look: di moda l’eleganza da femme fatale

Capodanno 2015, capelli e look: di moda l’eleganza da femme fatale

Manca poco alla notte di Capodanno e le donne stanno pensando al look da mostrare durante le feste e dai consigli degli esperti e dagli hairstyle di tutto il mondo la moda di quest’anno sarà all’insegna dell’eleganza della super raffinatezza e della sobrietà.

Per quanto riguarda le acconciature quest’anno tornano ad essere molto trend lo chignon alto chiamato torchion, la treccia, la frangia e il ciuffo laterale, per i capelli lunghi sciolti le acconciature regalano chiome morbide e femminili, tuttavia il must sembra essere la coda di cavallo lunghissima, tiratissima e lucidata con il gel.

Per ottenere un effetto ancora più trendy gli hairstyle spingono le donne ad osare con l’acconciatura delle tre code in linea, intrecciate a formare la tripla coda, mentre per le donne con i capelli corti il vero must sono le parrucche e i fermagli ricoperti di glitter.

Per gli esperti di moda il must per le prossime festività è quello di indossare l’eleganza e la raffinatezza e fare attenzione al dettaglio e tutte le donne con una personalità che sa osare potranno indossare abiti lunghissimi da principessa in total black o total red, oppure abiti cortissimi da cocktail oro e argento da portare con una giacca anche senza maniche e con gli stivali per avere un’aria cosmopolita e glamour.

Di grande tendenza sono anche gli abiti minimal chic e trasparenti e il must per il Capodanno 2015 è lo smoking per lei bianco o nero e capi accompagnati da accessori ricoperti di glitter, piume e eco pellicce, disponibili low cost in tutti i maggiori brand d’abbigliamento di tendenza come H&M e Zara.