Home Lifestyle Moda La collezione di borse Accessorize per l’Autunno/Inverno 2014-2015

La collezione di borse Accessorize per l’Autunno/Inverno 2014-2015

Accessorize introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui troverete modelli per ogni momento della giornata, perfetti per completare look da giorno, da lavoro e persino outfit da sera più eleganti. Il brand specializzato in accessori low cost a prezzi sempre molto competitivi inserisce nella sua proposta invernale tante creazioni di tendenza, accanto a forme vintage che non passano mai di moda.

Il catalogo borse Accessorize online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – è particolarmente ricco proprio in questo campo.

Il brand inserisce tra le fila dei suoi modelli invernali borse a tracolla molto chic, a cominciare da quelle in ecocamoscio completate da frange laterali pendenti, una delle tendenze più cool della stagione. Si alternano a crossbody casual chic con patta frontale di chiusura, in colorazioni come il burgundy che quest’anno è un must have molto popolare.

Spazio poi a borse a tracolla in forme originali, piccoli orologi e modelli messenger ispirati alle college bag, creazioni dall’allure retrò che la griffe declina sia in versioni a tinta unita, con classica patta conclusa da doppia fibbia, sia in varianti a pois su base chiara in pieno stile anni ’50.

La collezione di borse da giorno Accessorize è particolarmente ricca di bauletti intriganti, dai modelli con fantasia etnica multicolor a quelli a tinta unita più facili da abbinare ai nostri look easy chic. Le shopper, alte e dotate di doppio manico corto, sono perfette per essere usate anche come borse da lavoro, modelli a tinta unita, in bicolor e in più deciso color block. Le versioni rigide con manico unico rispondono a uno stile più elegante, mentre per le hobo il marchio preferisce linee pulite e tinte scure.