Home Lifestyle Moda Lo stile delle feste 2013? Scozzese

Lo stile delle feste 2013? Scozzese

Rosso, blu, argento, oro, sono questi i colori tipici delle feste natalizie. Quest’anno saranno più presenti che mai nel guardaroba e sostituiranno il camoscio e i pullover monocromatici nell’ abbigliamento; mentre si affiancheranno all’oro,  all’argento e al verde per gli accessori.

Infatti, la Hip Hop ha lanciato per Natale la sua nuova linea di 13 bracciali Kint, di cui 4 in tartan style. Un bracciale in silicone con motivi tartan, chiusura in metallo dorata o argentata. Il prezzo oscilla tra i 27.00 e i 29.50 euro.

Denny Rose, con la sua collezione fall-winter 2013/2014, ha proposto sulle passerelle milanesi il motivo tartan stampato su t-shirt e abiti leggeri. Gonne a tubino e t-shirt senza maniche, questo è lo stile di Danny Rose.

Moschino punta sulle giacche uomo con risvolti in tartan e felpe dallo stile sportivo, simile a quelle dei giocatori di baseball. Il prezzo di questi capi supera i 530 euro e costano poco meno i pullover e i maglioncini della collezione uomo, da indossare con o senza camicia. I colori preferiti dalla maison italiana sono il rosso e il nero, da utilizzare anche sui pantaloni aderenti ed eleganti.

YSL punta sulle borse e sulle sciarpe che ricordano gli accessori usati dai nostri nonni, ma che con un tocco di modernità, come i colori rosa pastello e bianco, il taglio rettangolare delle borse e l’applicazione di borchie, vivono una nuova giovinezza.