Home Lifestyle Moda Oscar 2016: gli abiti delle star sul red carpet

Oscar 2016: gli abiti delle star sul red carpet

Olivia-Wilde-Oscars-2016 Az Magazine

Gli Oscar 2016 hanno visto finalmente trionfare Leonardo Di Caprio, ma l’assegnazione delle famose statuette non è l’unico motivo di interesse per i media, che ogni anno sono curiosi di scoprire i look delle star sul red carpet, in particolare delle attrici.

oscar abiti az magazine

Chi ha vinto l’Oscar 2016 per il Miglior Abito? Secondo noi la trionfatrice assoluta è stata la bellissima Olivia Wilde, arrivata sul red carpet con un fantastico abito bianco Valentino Haute Couture, che presentava una profonda scollatura che ha messo in risalto il suo seno, ma ha anche esaltato il suo corpo magro e perfetto. L’abito con forti richiami allo stile greco, ha trasformato la Wilde in una vera e propria dea della bellezza.

olivia wilde red carpet az magazine

Non hanno comunque sfigurato le attrici che hanno scelto il blu, uno tra i colori più amati sul red carpet di questa edizione degli Oscar. A sceglierlo sono state Patricia Arquette, Naomi Watts in Armani Privé, Reese Whiterspoon in Oscar de La Renta e Sofia Vergara in Marchesa. Blu intenso e brillante anche per la vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice Brie Larson, con un abito firmato Gucci.

brie-larson-oscar-premio az oscar red carpet blu az magazine

Tocco floreale e romantico invece per Cate Blanchett in Armani Privé, Jennifer Jason Leigh ed Heidi Klum, entrambe con un abito firmato Marchesa.

fiori red carpet oscar az magazine

Ecco gli altri look interessanti che hanno calcato il red carpet degli Oscar 2016:

Questo slideshow richiede JavaScript.