Home Lifestyle Moda Tendenze moda Autunno/Inverno 2014/2015: le cappe

Tendenze moda Autunno/Inverno 2014/2015: le cappe

La cappa torna a farla da padrone con tanti modelli, lunghezze e dettagli tali da far girare la testa. Durante le scorse sfilate di moda sono state molte le maison che le hanno proposte in passerella e, ammettiamolo, ci hanno sin da subito conquistate. Questo splendido capospalla, che si avvolge attorno al corpo con una mantella ma di fatto è dotata di aperture per le braccia e le mani è decisamente molto comoda e, ciò che più ci interessa, assolutamente glamour. Corte, lunghe, colorate, tinta unita, fantasia, arricchite da elementi brillanti, da frange e da altri dettagli unici e di tendenza: ce ne sono di ogni genere e perfette per ogni tipologia di stile diverso.

Dolce & Gabbana propone una cappa ricamata e fiabesca, Gareth Pugh la rende essenziale, Salvatore Ferragamo punta sulla classica cappa con tocco di colore, mentre Valentino manda in passerella una mantella romantica, a tema vegetale e animale.

Qualsiasi sia il suo colore, il suo stile e persino il suo materiale, questo sarà uno dei nostri must have dell’inverno 2015.