Home De Gustibus Quarto, mille bontà al Theos Chocolate&Cake

Quarto, mille bontà al Theos Chocolate&Cake

 

Il Theos Chocolate&Cake, boutique di cioccolato e dolcezze artigianali, ha invitato la cittadinanza quartese a degustare la sua “chiffon cake alla nocciola” e a stupirsi di fronte alla grande varietà di prodotti dolciari come uova di Pasqua, cioccolati di tutti i tipi e torte colorate di cake design.

UNA MIRIADE DI PRODOTTI- Il titolare fa parte di una famiglia storica di Napoli nella produzione del cioccolato e  ha aperto questa nuova attività mantenendo la tradizione e la qualità antiche, ma all’insegna dell’innovazione e delle nuove tendenze di mercato. Theos ha un unico punto vendita italiano a Quarto, in via Corso Italia 411. Appena entrati, sulla destra ci sono una miriade di uova artigianali, di cioccolato fondente, a latte, bianco, con riso soffiato, alla nocciola, al pistacchio. Alcune delle quali sono decorate a mano, modificabili con dedica e all’interno è possibile inserire una sorpresa personalizzata. Per la festa del papà Theos offre carte da gioco in cioccolato a latte, cravatte, tavolette con dedica; mentre per il 1° aprile sono disponibili pesciolini per tutti i gusti e tasche. Anche per la festa della mamma saranno disponibili prodotti personalizzabili e per ogni occasione, moka di cioccolato, tavolette personalizzabili, cioccolatini, ovetti, campane, set cucchiaino-tazzina in cioccolato fondente e tanti prodotti, rigorosamente fatti a mano e con il cioccolato di migliore qualità sul mercato.

CAKE DESIGN FATTO SU MISURA- Per ogni evento, la Theos Chocolate&Cake offre torte decorate con le ultime tecniche di cake design. Tutti i soggetti possono essere inseriti su torte dalle più svariate dimensioni e in brevissimo tempo. Per gli amanti del Napoli, la cioccolateria offre il mitico ciuchino in testa a un monte azzurro; per le fan di Violetta, sarà possibile stampare la foto della cantante e personalizzare il dolce come si vuole.