Home Lifestyle Moda Alexander Wang per H&M

Alexander Wang per H&M

Una nuova collaborazione per H&M, che quest’anno ha affidato al direttore creativo di Balenciaga, Alexander Wang, l’ideazione della nuova collezione in edizione limitata. Già in passato il colosso della moda svedese si era affidato a nomi del calibro di Karl Lagerfelg, Versace, Jimmy Choo e Cavalli per creare capi di tendenza firmati da geni della moda.

  

L’artista statunitense ha disegnato il progetto basandosi sullo stile sporty: non solo abiti ma anche accessori sia da uomo che da donna. La collezione, quasi esclusivamente total black, è stata presentata a New York il 17 Ottobre scorso ed è una sintesi perfetta tra sportivo e metropolitano.

Presentata a New York la collezione creata da Alexander Wang per H&M. Le creazioni del giovane stilista americano per il colosso svedese hanno sfilato a l’Armony on the Hudson nel Bronx, una pista di atletica trasformata in una passerella.

Un vero e propio show, reso ancora più accattivante grazie alla partecipazione di grandi top model e al grande ritorno della rapper Missy Elliott che dopo tanto è tornata a cantare vestita dalla testa ai piedi “Wang H&M”.

alexander wang e le sue modelle

Moltissime le star americane della musica e del cinema presenti alla sfilata, come Mary J. Blige, l’attrice Dakota Fenning e tanti altri ancora, tutti firmati Wang per H&M.

La collezione è disponibile in tutti gli store del colosso svedese a partire dal 6 novembre.