Home Attualità Jimmy Bennet, accusatore di Asia Argento, ospite di Giletti a Non è...

Jimmy Bennet, accusatore di Asia Argento, ospite di Giletti a Non è l’Arena

massimo giletti

Jimmy Bennet, che mesi fa aveva accusato Asia Argento per molestie sessuali, sarà ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena

Jimmy Bennett, l’attore e musicista rock californiano che ha accusato Asia Argento di averlo aggredito nella stanza di un hotel in California, quando lui era minorenne (nel 2013 aveva appena compiuto 17 anni mentre l’attrice italiana ne aveva 37) sarà ospite a Non è L’Arena da Massimo Giletti domenica 23 settembre in prima serata. La notizia, riportata dal Corriere della Sera, fa scalpore soprattutto perché Bennet non è mai stato in uno show televisivo da quando è scoppiato lo scandalo che lo ha coinvolto e che è costato molto caro all’ex compagna di Morgan (tra le conseguenze, l’esclusione dalla giuria di X Factor).

Asia Argento e le conseguenze dello scandalo Jimmy Bennet

In seguito all’affaire Bennet, le scosse sono arrivate fino al movimento #MeToo, di cui la Argento era paladina in prima linea assieme all’attrice Rose McGowan. Dopo le accuse rivolte alla figlia di Dario Argento dalla McGowan e dalla sua compagna, la modella Rain Dove, Asia Argento ha minacciato proprio l’attrice di adire per vie legali contro di lei e di portarla addirittura in tribunale se non si rimangerà le accuse a proposito della presunta relazione sessuale con l’ex attore bambino che, per inciso, la Argento nega recisamente di aver mai avuto al punto che ha deciso di non risarcire lo stesso Bennet. Dopo la performance nella prima puntata di X Factor, intanto, l’immagine della Argento è in crescente riabilitazione.

fonte: tvzap

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here